I nostri standard di qualità 2023

Ore attività laboratoriali e percorsi educativi 1.480
Attività di volontariato 1500

Dicono di noi!

“Siete un grande aiuto per le nostre famiglie!”

“Ci sentiamo accolti e ascoltati!”

“Grazie per tutto quello che fate!!”

“professionalità, competenza ed estrema cortesia nell’accoglienza e gestione!”

” professionalità attenzione per i nostri ragazzi, pazienza e umiltà!”

Soddisfazione Utenti

Da questo primo item analizzato emerge che il 93% dell’utenza si colloca nell’area molto soddisfatto mentre il 7% nell’area soddisfatto.

Dal dato emerge una soddisfazione globale molto importante. In generale non sono emerse lamentele né criticità. Di seguito è presentato il dato rispetto agli items specifici della sezione “Come valuti le condizioni degli ambienti della struttura?”

Come si può vedere dal grafico  sottostante emerge un risultato più che positivo.

Da questo Secondo item analizzato emerge che il 90% dell’utenza si colloca nell’area molto soddisfatto mentre il 10% nell’area soddisfatto.

Dal dato emerge una soddisfazione globale molto importante relativa all’accoglienza del servizio. In generale non sono emerse lamentele né criticità. Come è possibile vedere dagli items specifici della sezione “Come valuti l’accoglienza del servizio?” emerge un risultato molto positivo, con particolare attenzione per le sezioni: Cortesia e professionalità del personale di contatto (accettazione e punto informazioni), Accoglienza del personale sanitario, Accoglienza del personale socio- sanitario.

Da questo terzo item analizzato emerge che il 98% dell’utenza si colloca nell’area molto soddisfatto mentre il 2% nell’area soddisfatto.

Dal dato emerge una soddisfazione globale molto positivo relativa alla professionalità del personale. In generale non sono emerse lamentele né criticità. Come è possibile vedere dagli items specifici della sezione “Come valuti la professionalità del personale?” emerge un risultato più che positivo, con particolare attenzione per le sezioni: Disponibilità a fornire spiegazioni, Adeguatezza delle informazioni ricevute dal personale.

I questionari erogati sono stati riconsegnati tutti. Il dato è molto positivo.

Il 100% delle persone afferma che consiglierebbe la struttura e che hanno tratto beneficio dalle attività proposte.

Scarica qui il pdf: Programmi e standard di qualità 2023